La Gelateria Pina Gel offre una selezione di circa 24 gusti (poco più della metà in bassa stagione), conservati in pozzetti o carapine. Nel nostro banco troverete una selezione di gusti personalizzati, con ricette uniche da materie prime di altissima qualità.

Le Creme

Tra le creme Pina Gel fanno capolino i grandi classici della storica gelateria, come la Crema degli Angeli, la classica crema a base di solo tuorli di uova, cotta e girata a mano sul fuoco, perfezionata con la ricetta segretissima di nonna Lucrezia e il Gianduiotto che si è guadagnato un riconoscimento a Torino, la patria del cioccolato!

Le novità

Di recente nella lista di specialità Pina Gel sono entrate alcune novità ideate da Iginio, come le stracciatelle: di Arancia Amara del Gargano con scorzoni di arance candite bagnati nel cioccolato fondente fuso e la Stracciatella di Pistacchio.

La Frutta

Per i gusti alla frutta prediligiamo frutta di stagione di provenienza locale, come le More Selvatiche del Gargano (immagine in alto) o le Amarene del Gargano (immagine in basso) ma osiamo anche abbinamenti inaspettati come Arancia e Zenzero, un gusto molto salutare e dissetante, realizzato con arance locali spremute e radice di zenzero estratta.


Dal 2012 Pina Gel fa parte del circuito AIC – Associazione Italiana Celiachia